• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio sul mediaplayer MAGNEX DMP3000

• Autore discussione Autore discussione pigro
  • Data d'inizio Data d'inizio

pigro

Member
Gentile forum, volevo sapere se qualcuno ha questo mediaplayer e come si trova, soprattutto i difetti, so che è un lettore economico e non è al livello del mediabox 100 della pixel magic.

Io posseggo un DMP 500 con hard disk da 80gb e lo cambio con quello perché è l'unico che mi viene proposto in sostituzione e non voglio lo stesso in sostituzione anche se è più compatto.

gli stessi prodotti si trovano con marchio techsolo

Grazie per il vostro tempo
a presto

Ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto del magnex dmp3000: qualcuno sa darmi qualche indicazione su questo prodotto?
Grazie

In realtà,
il prodotto che sto seguendo è il Magnex HDVR 3300 (mi andrebbe bene anche senza HD).
Qualcuno ha avuto esperienze conquesto prodottino o ne ha sentito parlare?

Grazie mille per la risposta! ;)

Se non ti disturbo troppo, sai dirmi quali sono, secondo te, i pro e i contro di questo prodotto?

Le domande più immediate che mi verrebe da fare sono:
- qualità video/audio registrata?
- può registrare anche da sorgente esterna (decoder satellitare)?
- accetta solo dischi IDE?

Grazie mille. :)

rispondo alle tue domande:

- qualità video/audio registrata?
per la cifra spesa è più che accettabile
- può registrare anche da sorgente esterna (decoder satellitare)?
no
- accetta solo dischi IDE?
si