• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio sui Epson EB-X18

psx9002

New member
Ciao a tutti,
ho trovato il proiettore Epson EB-X18 in offerta per chiusura negozio a 200€ nuovo e con scontrino per garanzia. Secondo voi esperti può essere valido per utilizzarlo in casa, non ho mai avuto un proiettore e non volevo spendere molto, non lo utilizzerò spesso ma solo ogni tanto per vedere qualche film e qualche partita di calcio con gli amici.

Ciao e grazie

Lascialo pure nel negozio, è un proiettore con risoluzione XGA (1024x768) ben lontana dalla risoluzione full HD (1920x1080). La macchina è pensata per utilizzo business - educational e non adatta a visualizzazione di film...

Sostanzialmente la stessa macchina...mi viene il dubbio che una abbia lo chassis bianco ed una nero...lo Smart Eco è presente in entrambi i modelli...
Modello business del W750 (che sarebbe quello titolare per Ht avendo le matrici in AR 16/9 anziché 16/10) ma se i 100€ di differenza sono importanti...può andare bene

Ultima modifica: