M montezuma New member 19 Novembre 2009 #1 Vorrei acquistare una configurazione del tipo casse klipsch da pavimento RF82 e amplificatore NAD c326. Non ho assolutamente idea di quali cavi acquistare (marche, tipo ecc.), apprezzerei un consiglio. Grazie
Vorrei acquistare una configurazione del tipo casse klipsch da pavimento RF82 e amplificatore NAD c326. Non ho assolutamente idea di quali cavi acquistare (marche, tipo ecc.), apprezzerei un consiglio. Grazie
S stefanosantilli New member 25 Novembre 2009 #3 Io mi orienteri su Moster Cable e HiDiamond qualità vera ad un prezzo onesto
P perons New member 25 Novembre 2009 #4 ma dove si possono comprare questi cavi facilmente?? di negozi non ne conosco... su internet a prezzi onesti?
ma dove si possono comprare questi cavi facilmente?? di negozi non ne conosco... su internet a prezzi onesti?
S stefanosantilli New member 25 Novembre 2009 #5 vai sul sito della mpi per i moster cable e di hidiamond per gli hidiamond. credo che troverai i rivenditori , oppure chiamali che è meglio ( io farei cosi )...Poi magari vicno a te hai un rivenditore e non lo sai....
vai sul sito della mpi per i moster cable e di hidiamond per gli hidiamond. credo che troverai i rivenditori , oppure chiamali che è meglio ( io farei cosi )...Poi magari vicno a te hai un rivenditore e non lo sai....