• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

    Maggiori informazioni a questo link

Consiglio Subwoofer

Maxell62

Member
Buongiorno, cerco un aiuto per un eventuale acquisto di un subwoofer a sospensione pneumatica da abbinare e che si integri bene ai miei diffusori Sonus Faber sonetto 3 (versione vecchia con risposta in frequenza 42 Hz - 25 kHz) e ampli Rotel RA 1572 MKII, l’uso che ne faccio principalmente è ascoltare musica (giradischi/bluesound) e in secondo luogo visione film. Ho un ambiente si 40/45 mq, ho già visionato modelli REL t9x (molto costosi) e SVS sb 2000 pro, qualcuno può indicarmi anche qualche altro modello valido? Valuterei anche l’usato se si trovasse qualche occasione.
 
Ultima modifica:
Per un ambiente cosi' grande ti consiglio un bel SVS PB 4000 nuovo modello .............ma costa oltre i 2000 euro

Purtroppo dipende sempre dal budget che hai a tua disposizione

IL 2000 sarebbe sottodimensionato per il tuo ambiente
 
L’aggiunta ottimale di un sub ad un impianto stereo e’ diciamo una cosa non proprio semplice. Io in queste situazione al posto del sub valuterei la sostituzione dei diffusori con un modello più performante sui bassi. Nel tuo caso ad es. potresti valutare il passaggio alle Sonetto 5 o 8.
 
Ultima modifica:
Top