• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio subwoofer

  • Autore discussione Autore discussione Toxo
  • Data d'inizio Data d'inizio

Toxo

New member
Messaggi
5
Salve a tutti ho da poco preso un impianto Ht ( denon 2400, tesi 561,761,241), ora mi manca il subwoofer.
Come budget non vorrei andare oltre i 300 euro, contando che sono a 2,30 dalla tv e che la stanza è di circa 15Mq cosa mi consigliate?

Grazie in anticipo
 
Su ebay c'é un venditore professionale tedesco che vende il Klipsch R-12SW nuovo a 300 euro + 30 di spedizione (ne ha uno stock, in parte già venduti).

Verifica le dimensioni.
Chiedi al venditore se riconosce il diritto di reso (almeno per le prime settimane), perché di fatto è senza garanzia e questi oggetti non sono esenti da problemi.

(Numero oggetto eBay: 233193203731)
 
Ultima modifica:
Top