• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio subwoofer

Anakin71

New member
Salve a tutti. Sono alla ricerca di un vostro parere su quale subwoofer acquistare per un impianto ht 7.1 che al momento vede come speakers frontali una coppia monitor audio bx 6 e sintoamplificatore marantz sr 6008 mentre il resto è composto dalle vecchie jbl balboa in via di sostituzione e upgrade. Grazie a tutti.

Concordo con melo, dipende dal budget che hai a disposizione, ci sono sub da 2-300€ fino ad arrivare a cifre esorbitanti.... Io per esempio ho acquistato tempo fa un Sunfire true subwoofer MKII e ne sono estremamente soddisfatto;)

jamo produce ottimi subwoofer, ne avevo uno anche io e andava benissimo...nel 3d difficilmente si sente di scontenti.
comunque con SVS e credo anche jamo spendi fino all'ultimo centesimo in performance.
Personalmente velodyne, sunfire e B&W in quel budget non prenderei niente amenochè la componente estetica sia per me importante