• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio subwoofer

jobboy

New member
ciao a tutti,
causa cambio mobili mi ritrovo a dover mettere un subwoofer non piu alto di 33cm.
Il mio ambiente di ascolto è di circa 5x3 metri e l'uso è quasi esclusivamente per i film.
Ho notato i seguenti modelli cambridge x200 (piccolissimo e sarebbe perfetto) ed x300 (ci siamo al pelo); cosa ne dite di questi sub?? quale dei due sarebbe ideale??

grazie

interessante....vedo se riesco a sentirlo anche se potrei optare anche per un t-5...comunque dici che questi rel suonano meglio dei cambridge? (ovviamente per uso cinema)

Ultima modifica:
quindi per uso cinema quale mi consiglieresti? qui sul sito leggo pareri molto positivi della linea indiana basso per l'home cinema

grazie mi sei stato di molto aiuto, purtroppo sono un neofita con davvero poca esperienza e la cantonata è sempre a rischio :).
Diciamo che se nessuno mi da qualche altro spunto sarei orientato tra un basso 930 ed un REL t-5, ovviamente nel rispetto dei miei limiti di spazio in altezza (33,9 cm).