Hid@lgo81
New member
Ciao a tutti,
vorrei un consiglio spassionato su quale sub acquistare. Ho adocchiato i seguenti:
Klipsch RW-10D
Velodyne CHT-10Q
Velodyne Impact
ASW-610
Si dovrà sistemare in un angolo della zona living, e non deve essere troppo ingombrante. Per questo motivo il Klipsch RW-12D mi sembra forse eccessivo come dimensioni...
Desidererei un subwoofer che non mi faccia tremare i mobili in continuazione e che invece dia il colpo secco quando necessario
.
Il sub che voglio rimpiazzare è quello del kit JBL SCS178.
Attendo vostre risposte per poter procedere all'acquisto in maniera più tranquilla, poichè non ho possibilità d acquisto in zona
.
O meglio ci sarebbe Bruno Euronics ma vende soltanto Magnant e JBL.
Grazie in anticipo a chiunque viene in mio aiuto in questa scelta :help: .
vorrei un consiglio spassionato su quale sub acquistare. Ho adocchiato i seguenti:
Klipsch RW-10D
Velodyne CHT-10Q
Velodyne Impact
ASW-610
Si dovrà sistemare in un angolo della zona living, e non deve essere troppo ingombrante. Per questo motivo il Klipsch RW-12D mi sembra forse eccessivo come dimensioni...
Desidererei un subwoofer che non mi faccia tremare i mobili in continuazione e che invece dia il colpo secco quando necessario
Il sub che voglio rimpiazzare è quello del kit JBL SCS178.
Attendo vostre risposte per poter procedere all'acquisto in maniera più tranquilla, poichè non ho possibilità d acquisto in zona
O meglio ci sarebbe Bruno Euronics ma vende soltanto Magnant e JBL.
Grazie in anticipo a chiunque viene in mio aiuto in questa scelta :help: .