...e dove, scusa?:wtf:AVS_max ha detto:Li puoi acquistare anche in Italia...
...Max, sarai mica diventato distributore ufficiale SVS per l'Italia?!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
...e dove, scusa?:wtf:AVS_max ha detto:Li puoi acquistare anche in Italia...
kaneda4 ha detto:Io sarei molto combattuto tra due SVS SB12 e due HRS 12....con un punto a favore per quest'ultimo per facilità di inserimento in ambiente e posizionamento.![]()
AVS_max ha detto:per ora solo come rivenditore
Molto bene finalmente anche in Italia....presto chiuderò il cerchio !!!!!!!
Doraimon ha detto:2 da 8 non bastano in 40mq.....![]()
ahahaha, non darti la zappa sui piedi, proprio tu poi che suggerisci acquisti in base ai grafici e alle orecchie degli altri.......................R!ck ha detto:Hai fatto un test comparato tra un svs sb12 con un hrs12 nello stesso ambiente?
La facilità di inserimento in ambiente era riferito alla bellissima finitura laccata dell'HRS, mentre per il posizionamento era riferito al peso ridotto... cosa da non sottovalutare se si deve spostare per la stanza in cerca della migliore posizione :Ocon un punto a favore per quest'ultimo per facilità di inserimento in ambiente e posizionamento.
Se c'è da risparmiare allora un pensierino potrei farlo pure io....Vai tranquillamente di SVS che ci risparmi anche;
kaneda4 ha detto:ahahaha, non darti la zappa sui piedi, proprio tu poi che suggerisci acquisti in base ai grafici e alle orecchie degli altri.......................![]()
kaneda4 ha detto:Confermo ! Grazie anche a te sono arrivato al mio acquisto e ne sono soddisfatto, io da solo sicuramente avrei fatto qualche c***ta sbagliando acquisto e non lo avrei neanche preso in considerazione per le sue dimensioni ridottissime. Purtroppo mi piacerebbe scrivere più cose ma non so come scriverle è da poco che ho iniziato con l'HT e mi scuso se ogni tanto sbaglio qualcosa, dovete avere pazienza in fondo ci siamo anche noi nuovi adepti e stiamo imparando anche da voi.