• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

consiglio subwoofer con wharfedale 9

torence

New member
Devo acquistare un sub da abbinare alle wharfedale 9.5 e CM (frontali e centrali), il tutto pilotato da un denon 1610.
Leggendo i vari thread a riguardo, e considerando che non vorrei superare i 300-350 euro, avevo cominciato a guardare i velodyne cht-8q, oppure un mosscade, od infine lo stesso sub 150 della serie wharfedale 9 che sembrerebbe ottimo a leggere la recensione di whathifi.
Voi cosa ne pensate? La stanza è piccolina (direi 4x4), e più di tanto non m'interessa la potenza del sub (e relativi pugni nello stomaco, sono un tipo delicato), quanto che le basse frequenze vengano gestite prontamente.
Consigli a riguardo da darmi? Grazie mille

io ho le wharfedale 9.5 e come vedi dalla firma accoppiato con un powercube 12+ la stanza è 5X4 e ti posso dire che volumi e regolazioni sono frenati perchè si muove veramente tutto quando arrivano i bassi durante musica e film.
Chi usa i velodyne avrà dei sistemi antisismici + evoluti di me.