• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio SUB

Carestia

New member
Ciao ragazzi,

andando dritti al sodo, sto facendo un impianto HT 2.1 per film, game e musica (messi in ordine di priorità) da espandere magari in un futuro non prossimo.

Sorgenti:
- SkyQ
- Apple TV 4K
- PS4PRO
- Spotify

Avrei puntato come ampli e casse frontali su:

- Denon 3500
- Kef Q 350

Mi manca il SUB, che deve essere bianco e non cubico, quindi niente SVS SB1000 ahimè, ma stretto ed alto per motivi di ingombri.
Avete qualche suggerimento?
Scelta ampli e casse condivisibile? Come ampli sono convinto delle scelta, sulle casse meno in ballo di sarebbero anche le Q Acoustics 3020i o le IL Tesi 262, prerogativa è che devono essere bianche.

Grazie in anticipo.

Ultima modifica:
ampli sovradimensionato in qualità per i diffusori scelti

Addirittura?
Ho letto che le Kef Q350 sono ottime.
Ad ogni modo che casse e Sub consiglieresti di abbinarci ad un Denon 3500?
Ragionando all'inverso che ampli suggerisci di abbinare con le Casse Kef Q350? Come SUB mi stavo orientando sempre ad un Kef T2.

Capito, e che casse frontali + sub andresti ad abbinare ad un denon 3500?
Un venditore mi avrebbe consigliato un Yamaha RX-A880 o 1070, perché ideali per le configurazioni 2.1, piu casse Q Acoustics 3050i, che non posso mettere solo Bookshelf, e Sub Q3060s

Ultima modifica: