• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio sub slim

lorddegio

New member
Ciao a Tutti,
finalmente riesco a rimettere in pista il mio sistema HT 5.1, niente di eccezionale, un ampli KENWOOD v5200 e un kit JBL SCS 200.5.
Ma ho un problema, in sala, come in tutto il resto della casa, gli spazi sono gestiti al millesimo dalla moglie e mi resta un pertugio largo 24cm tra divano e termoconvettore (non termosifone), per il sub che ahimé è largo 27.5cm.
Allora stavo cercando un sub smilzo e, tra i vari, ma non li conosco tutti, ho individuato i JAMO s808 e s810.
Strano che il 10 pollici s810 costi meno del suo fratellino da 8...ma forse è perchè si tratta di un'offerta.
Volevo chiedere se qualcuno lo conosce e sa come suona (anche se penso che per fare meglio del JBL ci vuole poco).
In alternativa, stando sui 200/300 euro o sull'usato, quali altri modelli ci potrebbero essere che fanno al caso mio?

Grazie mille a tutti

Ne tuo budget , salvo offerte , non penso ci siano molte scelte il Jamo che hai individuato presumo sia un buna opzione abche da punto di vista del design.

Alternative nel prezzo prova guardane i Fostex PM-SUBmini2 che avevo istallato in coppia in una vecchia configurazione.

Poi c’è il Canton ASF 75 SC che puoi mettere sotto un mobile o divano dovrebbe costare leggermente di piu.

Il Top dei piccolini penso sia il il modello Micro della SVS ma siamo sul ben altri costi.

Ciao
Luca

Ultima modifica: