• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio Sub piccole dimensioni

Io ho preso il Tangent evo 8, 27x27x27....devo ancora provarlo e l'ho preso solo per le dimensione, non avendo la disponibilità economica per prendere il Sunfire e non avevo voglia di aspettare il Velodyne Mini Impact....ho fatto una caxxata?

Ultima modifica:
....quanto lo hai pagato?

La linea Tangent Evo, interessa anche a me, mi hanno detto che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo!

Non ho ancora sentito suonare nulla, quindi mi aspetto una tua opinione, non appena ti arriva....... ;)

Io il Tangent evo 8 lo hò collegato al mio impianto ti garantisco va benissimo,piccolo e potente quanto basta bassi ben frenati mai fastidiosi suona molto bene anche per la musica,vai tranquillo hai fatto un'ottimo acquisto:D

ght ha detto:
....quanto lo hai pagato?

La linea Tangent Evo, interessa anche a me, mi hanno detto che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo!

Non ho ancora sentito suonare nulla, quindi mi aspetto una tua opinione, non appena ti arriva....... ;)

L'ho pagato 299 euro, bianco, se vuoi ti mando un p.m. dove ti indico il negozio (tra l'altro ottimo soprattutto per professionalità).
Quando mi arriva il sinto ti dirò come va, cmq posso confermare che è molto bello e sembra fatto molto bene, ottima costruzione.
ciao