• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio Sub per films

Il termosifone non è un problema, per capire qual'è il posto migliore serve misurare la stanza con un microfono e rew, difficile saperlo a priori, oppure potresti mettere il sub nel punto di ascolto e spostarti tu nella stanza e sentire dove il suono risulta più forte/migliore, è l'unico modo per farlo ad orecchio.

Capito. E del Focal 1000F a 700€ che mi dici?

Secondo me il migliore in assoluto, per potenza dinamica massima e per qualita' sia decisamente superiore il subwoofer SUNFIRE TRUE SIGNATURE.

Poi ovviamente sta a te' decidere................

Se vuoi qualita', potenza, dinamicita' e profondita' a 900 euro non c'e' NIENTE di meglio.

Secondo me il migliore in assoluto, per potenza dinamica massima e per qualita' sia decisamente superiore il subwoofer SUNFIRE TRUE SIGNATURE.

Poi ovviamente sta a te' decidere................

Se vuoi qualita', potenza, dinamicita' e profondita' a 900 euro non c'e' NIENTE di meglio.
Dell’usato non mi fido molto. Avevo anche letto che quel modello aveva un difetto riscontrato in diversi “esemplari”. Quindi rischierei di incappare in uno di quelli…

Alla fine mi sono affidato ai consigli di un negozio di fiducia. Mi ha detto di andare sicuro con il Focal 1000F…e che dire?
Non capisco chi ne parla male. È fantastico, come tutto il resto della Focal.
Per chi dice che in rete si trova poco, è vero, ma andando sul sito homecinesolutions, ci sono tante recensioni di clienti. E praticamente tutti ne sono entusiasti.
A prezzo pieno magari avrei tentennato parecchio, ma credo che a 750 euro, nuovo, sia un ottimo acquisto.