guest_43543
Guest
Quanto costa ? :what:dinamite2 ha detto:
-Edit- oopsss visto ora....650 €
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quanto costa ? :what:dinamite2 ha detto:
madman ha detto:Ho bisogno però di alcuni suggerimenti riguardo la collocazione in ambiente e sulla differenza fra il modello DF ed il DF+. Ho letto un pò su entrambi i temi ma ho ancora le idee confuse.
madman ha detto:Aggiungo che da uno scambio di mail con Tom, pare che il DF abbia una collocazione in ambiente più facile rispetto al DF+, senza dirmi perché... questa cosa mi confonde.....![]()
Speriamo....Oppure finalmente ci saranno in giro sub economici che suonano bene....
Si si ho vistoR!ck ha detto:Francesco hanno aumentato i prezzi. Audiomarin li vendeva a 698 fino a 2 settimane fa.
Xtz ha una bella linea di diffusori con componenti scanspeak e seas sarebbero da sentire.
dinamite2 ha detto:A parte l'enorme differenza di prezzo, è meglio l'antimode o SVS AS-EQ1 o l'SMS-1?
Qui sbagli caro c_s, tutti hanno seguito quella linea costruttiva...questa è storia non parole buttate così tanto per dire....se abbiamo oggi dei bei amplificatori da pochi watt bensuonanti lo dobbiamo sopratutto a NAD, con l'integrato più venduto e longevo nella storia dell'HiFi, tutto il resto lo sta uccidendo l'HT proprio come allora fecero i transistor e la quadrifonia....Perquello ti ho fatto questo esempio con poco " nesso " ora come allora si ha un proliferare di pseudo ditte con tante promesse sulla bontà e prestazioni con il solo scopo di seguire la scia, driver tutti uguali, progetti tutti uguali, finiture tutte uguali, prezzi idem.....vogliamo fare una scommessa su quanto dureranno nel mercato ?Il NAD ha dato uno schiaffo così forte che oggi quasi tutti gli ampli non seguono quella filosofia costruttiva.
....altra moda che ha schiaffeggiato i grandi sistemi sono i ridicoli diffusori con woofer da 6,5 pollici....
tsunami ha detto:Speriamo....Ma come dite sempre tu e C_S, non credo tanto ai miracoli...
Credo più che qualcuno sta tentando la fortuna con la moda dei sub lucidi e con driver conosciuti...
tsunami ha detto:Dimenticate un fattore importante, il piccolo produttore che risparmia sulla vendita finale per via delle semplificazioni commerciali ci rimette nella costruzione stessa de diffusore, io ero 6 anni nel commercio dei mobili e le ditte a conduzione familiare facevano prezzi più alti ( per pari di qualità )
Doraimon ha detto:Questo è vero, raddoppiare il prezzo non significa raddoppiare la qualità ma torniamo sempre allo stesso discorso chi la quantifica la miglioria???
Se vogliono sopravvivere nel mercato invece si devono essere concorrenziali e cercano ogni modo per esserlo ( vedi assemblaggio con manodopera cinese ), al limite quelli che se ne fregano sono le aziende che propongono prodotti HIGH-END di livello altissimo, dove l'esoterismo e l'esclusività del marchio parla più del prodotto stesso.Il fatto che le grandi aziende abbiano economie di scala non vuol dire che automaticamente questo vantaggio lo riversino sul cliente.
Compresti un diffusore con risposta in alto limitata a 10000Hz? Io no e quindi non prenderei nemmeno uno con risposta limitata a 40-50Hz?Non ti cito marchi storici con diffusori di assoluto riferimento e altoparlanti da 13 cm perchè sarebbe troppo scontato