Guarda, mi sa che mi butto su XXLS400.
Ho letto una recensione.
Dice che nei film con colpi veramente bassi è leggermente carente ma è molto controllato e veloce che non ci fai più caso della profondità.
Forse il Monolith è davvero troppo in casa mia. Ed a lungo andare si apprezza più il controllo che la potenza.
Leggete, leggete:
http://www.avforums.com/review/BK-XXLS-400-Subwoofer-Review.html
Traduzione con Google:
La risposta è risultato essere un bel po 'di profondità, ma più di quella successiva. Come al solito, inizio con il controllo del set-up attraverso l'ascolto di musica, per fortuna o con sentenza (vorrei sperare che fu soprattutto il secondo per ora) sono stato abbastanza contento direttamente dal largo e mi ritrassi a guadagnare piccole regolazioni . Tutti i brani demo al solito sono stati eseguiti fino alla fine e poi alcuni e alcune impressioni sono state effettuate chiaro che è rimasto per tutto il mio tempo con la XXLS.
La prima cosa che ho notato è che il pulito superiore demoni bass bramano per ottenere una miscela senza giunte con l'estremità inferiore del loro diffusori principale era evidente, o meglio, non è evidente se si seguono. Stare come potrei, non riuscivo a convincere le mie orecchie che il basso veniva dal sub piuttosto che dagli altoparlanti ed è esattamente quello che vuoi. Questa risposta pulito ed esteso ad alta frequenza che il conducente è in grado di, offre una veloce stretta davvero basso superiore che guida la batte forte con scatto reale e kick medio-bassi.
Sono stato in effetti molto scosso il pugno di Gwen Stefani 'Se fossi una ragazza ricca' è stato consegnato con e mi ha veramente tentato in basta aumentare il volume solo per sentirsi più come la pista rimbalza lungo. Il divertimento sarebbe di breve durata se il tunefulness subito. Scavando un vecchio, Living Color's 'macchia', ha dimostrato che non vi era alcun problema sia con il tracciamento della melodia del digiuno e più profondo di quanto mi ricordo, linee di basso elettrico, il dinamico e schiaffeggiato corde pizzicate avvio e l'arresto con precisione reale. Questo è basso veloce reale, non a causa di una mancanza di fascia più bassa, né a causa di un mucchio di medio-bassi distorsione armonica, ma semplicemente perché i transitori sono consegnati in una fase di rapido e coerente. Ho avuto paura che l'uso di un Linkwitz Transform come qualsiasi altra forma di perequazione, di rafforzare l'attacco potrebbe legatura leggermente di colpire la risposta di fase, ma in questa implementazione sottile suoi effetti sono benigni.
Decidere di smettere di giocare fiera, mi sono girato un campionatore Naxos di musica d'organo di JS Bach, nel tentativo di trovare i limiti di fascia più bassa, perché non c'è molto da colpa più in alto della gamma. Come previsto, il proprio profondo spacciare banconote, mentre attualmente, non può essere consegnato con il grande profondità e la potenza di un sub più grande. L'estremità inferiore rotolato via dolcemente da qualche parte nella gamma inferiore di 20Hz che è ancora una prestazione lodevole. In realtà se c'è una critica a livello, è che l'ultima metà ottava è leggermente morbido, privo la trama fibrosa del meglio (leggi molto più costoso) eserc. Penso che questo sia preferibile non cercare le frequenze a tutti, come almeno il senso delle proporzioni è mantenuta e note ancora arrestare e avviare correttamente esercita quindi un motivo, solo con una risoluzione di dettaglio po 'meno.
Passando film dimostra ancora una volta che i colpi bassi davvero importanti sono state leggermente carente, ma i 30Hz e fino basso è stato nuovamente fornito con tale attacco fresco che mi sono trovato a meno di notare l'assenza in profondità sempre meno. I canonici fenomenale in Master and Commander non riusciva a piegare le finestre e tintinnare il tessuto della casa nel modo in cui un sub più grande ported fa, ma da 'Eck ti hanno inchiodato al divano con la loro ferocia e l'impatto. E così è andato avanti con la sequenza di grotta vicino all'inizio di Iron Man, la festa pugno che è Panda Kung-fu; Fantastic calcio basso in alto, con il solo veramente profondo effetti di stanca.
Detto questo, il cuore pulsante profondo battito del Tai Lung mentre salta tra le rocce che cadono nella sequenza escape carcere nel film Panda è stato molto impressionante. La stanza pressurizzata in un modo che non avevo abbastanza prevedibile e simile è stata vissuta con il vento buffeting l'aereo in volo della Fenice. La goccia basso del rotolo barile, fuori dalla coda, ma solo una volta di aver esteso molto più profondo di quanto avessi immaginato che sarebbe. Stranamente, la morbidezza lieve nota con il più profondo del (vero), note musicali sembrava essere un non-problema con effetti di film altrettanto profondo.
Non sorprende che i film con colonne sonore musicali sono state particolarmente forti gratificante. The Millionaire è stato avvincente nella sua contrasti dinamici e ritmi e io anche ammettere che Mia mamma non ha rogna da guidare me dalla stanza per una volta, e che sta dicendo qualcosa.