Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
o, non mi hai proprio capito, io dico che a parita' di livello un sub grande e' sempre meglio di uno piccolo, un HRS12 e' meglio di un HRS8, un DD18 e' meglio di un DD12 e cosi' via, il concetto ti pare sbagliato?
il DSD con i brani test suona meglio ma onestamente non so se e' perche' fanno dei magheggi per farlo suonare meglio in quei braniPer il DSD lo dico a chi vuoi, quelli sono fatti, tu vai a dire ad un Otorinolaringoiatra che non sa un piffero perche' il DSD cambia l'orecchio umano...
non so .. non ho ancora i dati del santorin 38 ho sentito il prototipo e spingeva.. ma non so dove arriva in basso realmenteUn driver solo da 15" in 60mq a 16hz non ci arriva a pressioni adeguate
io tenevo in considerazione oggetti diversi..Dovresti leggere con piu' attenzione, ho scritto due driver alla stessa pressione sonora, nella stessa posizione l'ho omesso ma era ovvio