É arrivato, ci ho montato i piedini, ci ho attaccato i due cavi rca dal sub all´ampli yamaha 3067, ho messo la manopolina sugli 80hz, phase 0, lowpass filter IN, eq A, bass extension a, ho avviato sia musica rock/hip hop, suoni da 80-40-20hz che film come final destination 5, cloverfield ecc, e ho notato di percepire SOLO vibrazioni. Non l´impatto che cercavo e che ho sempre notato in qualsiasi sub nei negozi, fosse b&w o della chiccho (bose
) "sentivo" qualcosa, qua sento solo vibrazioni, una sorta di "BRRRRRRR".
É questione di rodaggio? O sbaglio qualcosa?
P.S. dall´ampli ho selezionato la configurazione col sub e mi ha messo le casse automaticamente su small con la scritta sotto "80 hz" quindi penso che le casse sotto quella frequenza non dovrebbero suonare, invece mi sembra che anche a 40hz, anche se di poco, suonano.. (B&W CM5).
É questione di rodaggio? O sbaglio qualcosa?
P.S. dall´ampli ho selezionato la configurazione col sub e mi ha messo le casse automaticamente su small con la scritta sotto "80 hz" quindi penso che le casse sotto quella frequenza non dovrebbero suonare, invece mi sembra che anche a 40hz, anche se di poco, suonano.. (B&W CM5).