• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio su VPR Qualità/Prezzo

Il Proiettore proietta centro lente/centro schermo, calcola però che sarebbe meglio non utilizzare tutto lo shift verticale per abbassare l’immagine... il tuo soffitto che altezza ha?

considerando uno scalino per il parquet nell'area sala, sarà poco meno di 3mt. davanti alla proiezione ho un ventilatore a soffitto, ma non ha mai dato problemi di interferenza. il telo è attaccato al soffitto e lo allungo tutto lasciando la banda nera sopra (è un 16-9)

Eccomi! Finalmente è arrivato il VPR!
mi hanno fatto dannare coi tempi..
Cavo in fibra da te consigliato, l'ho preso.

Dato che sei stato cosi gentile, mi consiglieresti anche una staffa a soffitto? andrebbe bene anche una fissa credo, tanto regolo tutto tramite vpr, o sbaglio?

per quanto riguarda il sinto, si è questo in firma. li entro con il..........[CUT]

Posso chiederti quanto hai aspettato per il proiettore ? Anch'io l'ho ordinato a fine luglio e sono in attesa..grazie :) !!

Anche l'estetica vuole la sua parte, per me stavo valutando la staffa di Epson ELPMB30, però essendo molto compatta immagino abbia meno flessibilità di installazione e sicuramente ha un costo superiore alle altre