_Setsuna_
New member
Ciao a tutti! sono quasi 10 anni che non entro in questo bel forum! proprio come quelli che ha il mio Epson EH-TW5000!
Purtroppo le ore della lampada sono oltre le 3500 e ieri mi ha abbandonato...
vorrei da voi esperti che siete sempre aggiornati un consiglio su un prodotto che possa fare al caso mio.
ho uno telo bianco 16/9 di circa 110" il VPR è a soffitto rovesciato ad una distanza di circa 4-5mt (dovrei misurare)
l'uso è prevalentemente di sera al buio.
per farvi capire cosa cerco, il caro e fedele TW5000 lo presi quando il prezzo di listino era a 3000e ma siccome era uscito il modello nuovo (5500) si trovava intorno ai 1500/1800e cercando bene.
penso che a questo punto convenga puntare su un 4k che dite?
non sono un tecnico e smanettone, quindi cercherei qualcosa di plug and play senza dover ammattire troppo nelle regolazioni. grazie
in attesa di un vostro buon consiglio, vi auguro una buona giornata.
Purtroppo le ore della lampada sono oltre le 3500 e ieri mi ha abbandonato...
vorrei da voi esperti che siete sempre aggiornati un consiglio su un prodotto che possa fare al caso mio.
ho uno telo bianco 16/9 di circa 110" il VPR è a soffitto rovesciato ad una distanza di circa 4-5mt (dovrei misurare)
l'uso è prevalentemente di sera al buio.
per farvi capire cosa cerco, il caro e fedele TW5000 lo presi quando il prezzo di listino era a 3000e ma siccome era uscito il modello nuovo (5500) si trovava intorno ai 1500/1800e cercando bene.
penso che a questo punto convenga puntare su un 4k che dite?
non sono un tecnico e smanettone, quindi cercherei qualcosa di plug and play senza dover ammattire troppo nelle regolazioni. grazie
in attesa di un vostro buon consiglio, vi auguro una buona giornata.