• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

consiglio su upgrade tra Denon AVC A11-SR, Marantz SR 9300, Pioneer vsx-ax5ai

felicega

Member
dopo aver sostituito i diffusori con i top di gamma Boston (mi piace moltissimo il loro american sound) sento la necessità di fare un upgrade dell'ampli. Sono soddisfatto del marantz 7300 ma ora vorrei maggiore spinta e precisione. Non sono interessato agli ingressi hdmi degli ultimi ampli mentre privilegio spendere qualcosa di più (badget sui 1000 €) dal punto di vista audio. Ho ristretto la scelta a tre modelli ora fuori produzione ma un tempo top di gamma (o quasi). Il prezzo nel mercato dell'usato è simile. Gradirei avere un vostro parere, qual'è il migliore nell'ascolto multicanale e stereo entrambi utili alle mie esigenze. Tutti i pareri sono graditi;)
Felice