• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio su un modello di Toshiba

Bartz

New member
Salve, come da titolo un mio amico vorrebbe prendere un Toshiba full da 32 Pollici, ha trovato questo modello in offerta ( 469 € ): 32LV685P, ora...siccome nel sito di toshiba ho trovato la stessa sigla ma con la D finale e confrontando col mio ( 32RV636D ) mi pare che le differenze siano solo nella luminosità ( 450 del LV contro i 500 del RV ) e nel tempo di risposta ( LV 8ms e RV 5ms )....ora, per giocare alle console, va bene questo LV o cambia molto da 5 ad 8 come tempo di risposta?:confused: Premetto che con la mia non c'è nessun problema, ma con questo ce ne potrebbero essere?
Illuminatemi, grazie.:D

Ultima modifica:
ANGEL873 ha detto:
io penso di no siamo su tempi bassissimi

Sicuro? Anche perchè un vecchio philips hd ready del 2006 ( stesso polliciaggio: 32 ) aveva solo 6 ms eppure mi faceva ****** la qualità...comunque, non ho mai capito il criterio....se il numero è alto è veloce o lento? Ed è meglio o peggio? Sinceramente, non l'ho mai capita.:D

Ultima modifica:
bé potevi leggerti un paio di discussioni a riguardo prima di postare...è talmente elementare come concetto...comunque più alto è il tempo di risposta più lento è il pannello.

emoxone77 ha detto:
bé potevi leggerti un paio di discussioni a riguardo prima di postare...è talmente elementare come concetto...comunque più alto è il tempo di risposta più lento è il pannello.
Linkamelo....ed una cosa, ma LV che fascia è?:confused: