• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio su tv per salotto 55" o 65"

valeriofn

New member
Ciao a tutti.

Vorrei acquistare il tv per la mia nuova casa.

I fattori da tener conto sono i seguenti:

- la distanza del divano è circa 250/310 cm.
- ho sempre avuto samsung e mi trovo molto bene
- ho la necessità dell'accessorio one-connect perché avrò il televisore sospeso e il mobile sotto, e ho la predisposizione per far passare il cavo all'interno di un corrugato largo per il connettore.
- vorrei spendere max 1000/1200 €
- lo utilizzo sopratutto per vedere film su netflix (account 4k), dvd blu ray, e sarò prox all'acquisto di una ps3 (ma non ci gioco moltissimo)

Tra i vari modelli visti nei centri commerciali sono orientato tra:

- Samsung QLED QE65Q7FN - 1.199,00 €
- Samsunq QLED QE55Q9FN - 1.099,99 €

Il 55q9 ha la cornice molto spessa, la chiamano "effetto quadro", per giustificare il full led. Questo spesso non mi fa impazzire, dall'altra parte il 65" è una serie precedente.

Cosa mi consigliate? Ci sono altri modelli interessati con quel budget? La serie 7 rispetto alla 9 è molto inferiore?

Grazie

Ultima modifica:
Ciao secondo me per quella distanza il 65 è sicuramente meglio poi dipende da te calcola che la serie 9 è full led mentre la 7 è Edge quindi la differenza la noterai sul nero il mio consiglio spassionato e di arrivare a 1550 € e prendere il 65q9 non te ne pentirai quei 350 € in più faranno una differenza non da poco sulla qualità e ora non ricordo il q7 ma il q9 ha il One invisible connect.

Grazie mille. Scusami ma online non trovo il 65q9 a quella cifra, ma partono da 1800€, dove lo hai visto a quella cifra?

Grazie

Notato ora che per averlo a quel prezzo bisogno fare la promo facciamo a metà e quindi devi comprare un altro prodotto da almeno 2000 euro :(