• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Consiglio su Tv Oled da 65 Panasonic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucignolo78

New member
Messaggi
23
Buonsalve a tutto il forum,

provengo da un ottimo tv al plasma della Panasonic, che ha lavorato tantissimo e continua a lavorare tanto. Un 46 pollici del 2008. La visione è eccellente, ma purtroppo è un pò piccolo e dato che mi si è rotto un'altra tv questo da 46 prenderà il posto di quella rotta e come tv principale vorrei un 65 pollici.

budget massimo 1800 euro.

La tv in questione sarà collegata ad un Onkyo 7.1 al quale a sua volta ci saranno collegati una ps5 e un pc portatile.

Quindi la domanda è quale tv di quelle proposte da Panasonic (oled) da 65 poillici prendere?
Tra una tv nuova, ma di fascia bassa e una di uno o due anni fa ma di fascia alta che prendereste?
Grazie per le risposte.

ps: so che i pannelli vengono fatti da LG, ma sono paragonabili i due marchi? o Pana è sempre Pana?
 
Qui invece bisogna leggere il regolamento che regola questa sezione dove è vietato chiedere consigli sugli acquisti e citare prezzi.
Discussione chiusa. Aprine una nuova nella sezione dedicata.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top