• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio su TV led Sharp

davidevincenzo

New member
Esattamente parlo del modello LC 39LD145E
Cosa ne pensate?
Ho notato, tra l'altro, che viene descritto nel seguente modo:
"pannello HD Ready, retroilluminazione FULL LED, decoder digitale terrestre HD integrato, mediaplayer USB e funzione PVR. Il tutto in un TV dal design elegante e dai ridotti consumi energetici (classe energetica A)"
Ma scusate: se è un TV full HD col DVB-T HD integrato, perchè mi dicono che ha un pannello HD ready?
Un ringraziamento a chi mi sà aiutare...

il TV è un full HD, risoluzione 1920x1080, HD ready significa pronto per l'alta definizione...
qui un link alle caratteristiche del TV

Bene...E cosa ne pensi di tale TV. Come rapporto qualità/prezzo mi sembra buono. O ha qualche mancanza fondamentale?
Leggevo che è full array invece che edge led....Puo' essere un punto a favore? O non ha importanza ai fini pratici questa distinzione?

E' un punto a favore la edge led ( edge significa bordo) è una versione meno sofistica della retro illuminazione...