• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio su TV LED 47 3D, budget max 1.000 euro

assolutamente pessimo! i philips lasciali stare, al massimo se proprio vuoi questa marca devi indirizzarti verso i top di gamma

Ciao,
anch'io sono alla ricerca di un tv simile:
sono indeciso fra 2 modelli: LG 47LM660s e il Samsung UE46ES6710 o 6800.
I prezzi e caratteristiche sono abbastanza simili:
- LG 47LM660s mi piace di più come design, ed ha il 3D passivo migliore oltre che il telecomando Magic Motion
- Samsung 6710/6800 mi sembra abbia un constrasto e un nero migliore ed una qualità d'immagine migliore, oltre alla piattaforma smart tv più avanzata.

Voi che ne pensate fra LG e Samsung?

Ho visto anch'io i prezzi di Audiovideomania, ed oggi gli ho scritto pure per verificare anche se il tv di LG fosse di importazione con la garanzia europea, ma mi hanno risposto che è 'italiano'.
La cosa mi puzza, perchè per quel prezzo, che non sia di importazione è proprio strano.
Anche su Internet ho trovato alcune perplessità su questo sito, che è nato da poche settimane.
Quindi mi sono stoppato e non ho fatto l'ordine.

A breve vi farò sapere

anche io stavo per mettere l'ordine per il 47lm660s su quel sito, sto indagando su quei ottimi prezzi anche io su canonclubitalia, sono Michele Franciosa... Aspetto che qualcuno riceva il materiale per poi piazzare un'ordine...

Io sto valutando anche il Toshiba il 47VL963 visto da mediomondo il commesso mi ha fatto mettere anche una chiavetta usb con 2 mkv uno con i mondiali di calcio e uno con una serie tv 720p che dire mi é piaciuto. Prezzo 1,250 negozio,online 950 e cosa non da poco con tuner DVB T2.