• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio su TV LED 40" con budget 1.200 euro

bludiamond

New member
Ciao a tutti, come da titolo cerco un consiglio su quale può essere il miglior TV LED 40 pollici ad un prezzo massimo di 1.200 euro.

Ho individuato su Mediaworld:
Sharp Aquos LC-40LE700E (1119 euro)
Samsung UE40B6000 (1099 euro)

Quale secondo voi è migliore?

Poi ci sarebbero anche questi altri due TV anche se sono un po' fuori budget:
Samsung UE40B7000 (1399 euro)
Philips 40PFL8664 (1399 euro)

Questi ultimi due TV sono molto migliori dei primi due?

Grazie per le risposte :)

tra gli ultimi due modelli e molto meglio il philips tranne forse per la multimedialita che scarseggia nel senso (letture tramite usb).lo sharp e valido non e il massimo ma se non si hanno pretese particolari puo andar bene.la differenza tra i due samsung e nulla uno e un 50% l'alatro e 100 con in piu la net tv.

se spieghi l'utilizzo che ne farai e la distanza di visione , potremmo darti un aiuto migliore.

Grazie per la risposta, dunque la distanza è di 2,5 metri e la utilizzerei per vedere partite di calcio e film, non per giocare.

Proprio ieri un amico mi ha consigliato l' LG 42LH9000 sostenendo che è migliore dei modelli citati in precedenza anche per quanto riguarda le immagini in rapido movimento come appunto le partite di calcio, che ne dici?

cm modello non è male ma sinceramente io cercherei un sony z5500 o un toshiba xv635

[/QUOTE]=Proprio ieri un amico mi ha consigliato l' LG 42LH9000 [/QUOTE]

anche a me interessa ma in giro ho visto che di lg non se ne parla bene,sincermente non so perchè