• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

consiglio su tv lcd 32pollici

ciriaco

New member
salve ,dovrei comprare un lcd32 e non so cosa scegliere mi hanno detto il samsung 32r73bd pero come mi dicevano bisogna entrare nei dettagli (contrasto pixel ecc) per scegliere bene .che dite voi ?
grazie

Ciao,

Un paio di settimane fa ho acquistato un Sony Bravia 32P2530 e devo dire che va benissimo, già con le impostazioni di fabbrica. Se poi lo calibri come si deve... :eek: Io lo uso con una PS3; inutile dire che i BR si vedono da paura!!! Certo, non supporta il 1080p né i 24 fps, ma secondo me il rapporto qualità/prezzo di questo TV è eccellente. In più il decoder digitale terrestre va che è una meraviglia... (forse è solo un pelo lento nello zapping).

my two cents