• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

consiglio su tv dopo rottura pannello :(

TekkenAlm

New member
Salve
vi leggo da parecchio e mi sono sempre trovato bene con i consigli letti qui. ora ho bisogno di un consiglio diretto. putroppo il piccolo mi ha tirato il pad della ps3 sul plasma un TX-P42VT20E, naturalmente si e spaccato non solo il vetro ma tutto il pannello e aggiustarlo mi hanno chiesto piu di 600 euro mentre io a 680 ho preso la tv 2 anni fa. ora questo modello nn ce piu in commercio e ho visto che da allora ne sono usciti di nuovi anche della serie vt ho visto che sono arrivati a vt60 ma i prezzi sono fuori dalla mia portata. ora quello che chiedo e il migliore televisore che si possa avere con un badget diciamo di 750/800euro preferibilmente sempre un 42" come il precendete. Mi affido a voi piu esperti, nn importa che sia led o plasma o la marca. io lo uso principalmente per tv HD/3D e videogames, e cosa che mi tornava molto utile era il collegamento di rete che facevo tra tv e pc per legerre i divx direttamente dal pc sulla tv col mediaserver. ricordo che su questo sito mi sono convinto a prendere il vt20 che tutti ne parlavate un gran bene all'epoca come il migliore tv per rapporto qualita prezzo e mi ha molto soddisfatto fino ad oggi :cry:. attendo consiglio per sapere a che modello passare. grazie da ora;)

Se vuoi qualcosa di comparabile (e superiore) al VT20 stando in quella cifra, vai di Panasonic 42ST60, non c'è nient'altro di meglio. ;)

interessante, e se possibile anche in privato sapresti dove si puo trovare al migliore prezzo? il minimo che ho trovato e € 749,00 + spese postali 15 euro