• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio su TV 55" display curvo

• Autore discussione Autore discussione Chea
  • Data d'inizio Data d'inizio

Chea

New member
Buongiorno a tutti, stavo pensando di acquistare un TV nuovo per videogiocare e guardare la televisione.
Dato che la dimensione della scrivania è limitata, sto puntando su un 55". Mi piacerebbe anche che avesse un display curvo per avere un'esperienza più immersiva nei videogiochi.

La distanza di visione sarebbe di circa 4m per la televisione e variabile (aggiustabile) da 2m a 0,5m per quando gioco.

Mi sono imbattuto nel TV 55" SUHD 4k Curvo Serie 9 KS9000 di Samsung. Cosa ne pensate? Posso trovare qualcosa che faccia più al caso mio?

Grazie in anticipo dell'aiuto :)

Buongiorno a tutti, stavo pensando di acquistare un TV nuovo per videogiocare e guardare la televisione.
Dato che la dimensione della scrivania è limitata, sto puntando su un 55". Mi piacerebbe anche che avesse un display curvo per avere un'esperienza più immersiva nei videogiochi.

La distanza di visione sarebbe di circa 4m per la televis..........[CUT]

Prendi un OLED FHD e giocaci da due metri e mezzo.

La distanza di visione sarebbe di circa 4m per la televis..........[CUT]

da quella distanza per vedere film e serie tv, dovresti prendere un 75 pollici

Rimanendo sul 55 pollici, ti consiglio di lasciar perdere gli LCD (tanto il 4k proprio per te è stra-inutile) e prenditi Oled 55eg910v.
Non sbagli