• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Consiglio su tre ampli...

Giorgio.Fz

New member
Ciao un amico deve accoppiare uno di questi tre ampli a delle tesi 260 che un giorno forse verrano sostituite da diva 255 mi aiutate dicendomi quale sia migliore e che diversita' di suono hanno ? Budget sotto i 300 categorigo, gli ampli selezionati sono i soliti
Yamaha S300, Denon PMA 720, Pioneer A30..

Lo utilizza solo in ambito due canali, mi sai dire se il suono rimane sul frizzante, neutro, o caldo, giusto per avere dei riferimenti ?

Guarda,secondo me:su quei modelli,e su quelle cifre uno vale l'altro,non dovrebbero esserci problemi per eventali ascolyi da rivenditori,e poi si è sempre in tempo a sostiturli.

L'accoppiata Denon - IL Tesi, leggendo qui sul forum, é sempre molto consigliata e io stesso, pur avendo delle vecchie IL Arbour 4.04 pilotate da un Denon pma 520, posso confermarti che il risultato é gradevole.
Il suono mi sembra tendente un po' al caldo (nel mio caso forse un po' troppo...), ma mai affaticante.

Le indiana line sono diffusori dal sound molto caldo, vorrei sapere questi denon entry level se sono tendenzialmente equilibrati o no...