• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio su tre ampli...

Giorgio.Fz

New member
Ciao un amico deve accoppiare uno di questi tre ampli a delle tesi 260 che un giorno forse verrano sostituite da diva 255 mi aiutate dicendomi quale sia migliore e che diversita' di suono hanno ? Budget sotto i 300 categorigo, gli ampli selezionati sono i soliti
Yamaha S300, Denon PMA 720, Pioneer A30..

Lo utilizza solo in ambito due canali, mi sai dire se il suono rimane sul frizzante, neutro, o caldo, giusto per avere dei riferimenti ?

Guarda,secondo me:su quei modelli,e su quelle cifre uno vale l'altro,non dovrebbero esserci problemi per eventali ascolyi da rivenditori,e poi si è sempre in tempo a sostiturli.

L'accoppiata Denon - IL Tesi, leggendo qui sul forum, é sempre molto consigliata e io stesso, pur avendo delle vecchie IL Arbour 4.04 pilotate da un Denon pma 520, posso confermarti che il risultato é gradevole.
Il suono mi sembra tendente un po' al caldo (nel mio caso forse un po' troppo...), ma mai affaticante.

Le indiana line sono diffusori dal sound molto caldo, vorrei sapere questi denon entry level se sono tendenzialmente equilibrati o no...