ivanedixie
Active member
VELODYNE CHTR da 8 pollici : su EBAY a circa 300.00 euro
!!!
CIAUZ da IVAN67

CIAUZ da IVAN67
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ALFA1 ha detto:ho trovato il velo ch8 a 355 (si trova anche a meno?)
qualcuno sa dirmi che differenze ci sono col vx 10 II sempre velodyne che si trova a €199
la differenza giustifica il diverso importo?
grazie
ivanedixie ha detto:Velodyne CHT10 o CHT12 ......ma' qui' saliamo di prezzo.
CIAO da IVAN 67![]()
![]()
![]()
Hai ragione ma in zona è difficile trovare un posto adatto per cui sono costretto a fidarmi di voi del forum e di qualcuno che, magari, lo possiede già in una stanza di circa 30 m^2antonio leone ha detto:...cerca di fare ascolti....................
No !!! Non e' meglio...........tieni conto che il mio e' "inserito" in una stanza 4 x 4 e ti assicuro che SPACCA IL deretano ma' per una metratura come la tua, IMHO, devi acquistare almeno un 10-12 se puoi meglio un 12 polliciALFA1 ha detto:Ma, se mi accontento di una qualità un po' inferiore, il vx 10 è meglio? oppure no?
Si' !!! Sarebbe una ca@@ata.......ascolta i consigli di Antonio acquista UN solo SUB ma' BUONOALFA1 ha detto:e se comprassi un vx 10 e, in un secondo momento, ne aggiungessi un altro?
sarebbe una c.....ta oppure no?