• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio su soundbar

ciao no,il cavo ballerino non c'entra ..lo fa sia con HDMI che con cavo ottico

se ne parla anche su un forum straniero

http://www.avsforum.com/forum/195-soundbars/2918546-yamaha-yas-207-dialogues-bass-problem.html

la soundbar è veramente valida...ma sto problema non so se sia risolvibile..è un vero peccato ..

Devo rivedere la mia posizione...con alcuni accorgimenti di impostazione bassi non ho più questo problema che si aveva soprattutto tenendo il volume basso..a volume più alto nessun problema

Stavo valutando, tra le soundbar Yamaha, queste due: la Yamaha YAS-306 e la SRT-700 ma non riesco a capire quale delle 2 sia la migliore. Qualcuno sa aiutamri, gentilmente? grazie.

La vendo a 400 compresa spedizione e pagamento tramite PayPal. Posso scendere un po' se sei seriamente interessato. Ho bisogno di darla via perché è in casa e non la uso più.
Ti garantisco che se la usi principalmente per film e giochi è tra le meglio. Io però più che altro ci ascolto musica e per il mio palato uditivo avevo bisogno di roba seria :p

Ti garantisco che se vai a cercare soundbar da 200euro te ne pentirai. É una spesa inutile per il tuo utilizzo... Essendo abituato poi a delle b&w

Purtroppo sono obbligato per quanto ho spiegato in un post precedente. La tv è in un'altra stanza rispetto allo stereo. Ma la tua è solo soundbar o ha anche il sub?