Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
In effetti lo farei solo per lo spazio, in quanto ho già 2 B&W a colonna ai lati della tv. però la qualità ha la sua importanza. Ad esempio qualche prodotto Bose?
Non sono un grande audiofilo ma conosco la Bose in quanto ne vengo da un vecchio impianto Galactron abbinato alle 901 (ho dovuto dare via il tutto...). Attualmente ho un ampli Rotel RA12, un lettore cd Sony X33ES e 2 B&W DM603 S3. Ascolto musica da cd, prevalentemente.
Aiutatemi a capire: con gli attuali diffusori in mio possesso, orientandoli, potrei sostituire in qualche modo la cassa centrale (la cosiddetta "voce") che fa parte dei sistemi HT?
Niente è meglio di un bel centrale APPOSITO PER LA Voce. Ma c'è l'hai lo spazio? In quel caso puoi farne a meno come diceva, orientando bene le casse verso il punto di ascolto e devi stare a una distanza pari a quella in cui si trovano le casse tra di loro. Esempio: le casse sono distanti 2m l'una da l'altra? Tu devi stare a 2m da loro (ovviamente ..........[CUT]
Al momento, dovendo fare delle modifiche in casa, ho trasferito l'impianto stereo in un' altra stanza, girando sul web ho notato una Soundbar Yamaha AYAS207BL. Leggendo le opinioni, l'unica particolarità che non comprendo è questa:
"la soundbar è ottima ma ha un grosso difetto quando si guardano i film o le partite .. praticamente sembra che i..........[CUT]