antonio leone
Operatore
ci può stare, hai avuto modo di sentirlo ho letto qualcosa a riguardo per affermare che il peerless xxls è un bidone in dettaglio?Comunque se prendo un sub voglio che mi dia anche impatto quando serve. Il b&w pv1d è magnifico in musica, però è un pò carente in punch e discesa a quanto ho letto, andrei su un prodotto più equilibrato che mi dia tutte le caratteristiche che un sub deve avere. Un sub che mi dia nel complesso impatto, discesa e musicalità, anche se quest'ultimo fosse leggermente meno preciso del pv1d, mi darebbe più emozioni per i miei gusti personali.
non so tu cosa hai letto ma mi par di capire che vedi solo l'SPL più che altro.
Ecco nella seconda analisi del tuo pensiero sei arrivato a delle conclusioni un pò particolari......la prima, quella che più ti piace e ci potrebbe stare tutta, la seconda invece è la classica boutade che si legge sempre e che è difficile che scompare......., un sub, un altoparlante, o una cosa qualunque se suona bene con la musica non può farlo che anche con l'HT, questa eterna distinzione dell'esistenza di 2 qualità non sta nè in cielo nè in terra.