Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Da poco ho sentito un Velo HGS di parecchi anni fa ed era anzi è una bomba che sta davanti a tantissimi sub usciti da poco
ritengo le Tannoy Westmister se non le migliori tra le migliori casse acustiche del pianeta progettate ormai 30 anni fa .
.pero'quando si inizia a dire che un sub da 4/500 euro sia globalmente migliore di sub che gli costano il triplo,sinceramente fa'ridere...
ma dove esiste che un entry level di 500 euro che superi certi sub di altre categorie?
pero'quando si inizia a dire che un sub da 4/500 euro sia globalmente migliore di sub che gli costano il triplo,sinceramente fa'ridere
Forse non hai capito il senso del mio intervento infatti ho scritto scusa il piccolo OT ....era per far capire che non tutto quello che è uscito recentemente è il meglio riferito al discorso Velodyne cosa ha portato di nuovo con la serie DD ?? Ridicolo è giudicare senza averle ascoltate se poi le hai sentite allora abbiamo io e un'altro milione di appassionati :sofico: gusti diversi dai tuoi ...fine OTEugenio, in questo thread si parla di sub, ora, capisco che le Westminster hanno le dimensioni di un super-sub, però non c'entrano niente...saranno anche una pietra miliare, .
€ quindi come vedi gira e rigira i conti tornano sempre o vuoi dire che il PB 1000 è meglio
se vorro'aggiungere un terzo subwoofer,potrebbe pure farmi gola l'SB12-NSD