Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Andige ha scritto:
il sony in questione è un ottimo proiettore nella sua categoria (7").
certo 300 ore sono poche ma non valutare SOLO le ore sui tubi.
per acuisti on line vacci con i piedi di piombo, a meno che non conosci l'inserzionista, o non sia noto per la sua affidabilità e serietà....non è piacevole pensare di portarsi a casa un crt a 2100 e poi scoprire dopo un po' che ha bisogno di un po' di manutenzione.![]()
te lo dico per esperienza personale. sul mio Marquee ho dovuto cambiare l'alimentatore e ho speso 1200 euro.
![]()
consiglio: non ti fossilizzare su quel proiettore se cerchi le occasioni capitano...per quel prezzo trovi anche qualche barcodata...ecc...
personalmente attorno ai 3000 euro, forse meno trovi il sim2 420hb che è molto più nuovo del sony e va benissimo (l'avevo prima del Marquee)![]()
ciao
Ademars ha scritto:
lo pilotano su 2 metri con un registratore VHS
Senza dubbio. Basta leggere le caratteristiche. La mia infatti non era una comparativa col 420 ma solo se il d50 a oggi vale Euro 2000.fvalenzi ha scritto:
Io lo posseggo (il D50 - anzi ne ho due, uno da muletto eventuale) e senza offesa alcuna direi che è un po' sopra i SIM2 420 o 500 probabilmente si colloca sullo stesso piano del 800
Saluti