• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio su sito on line e Pioneer LX5090h

Certo che sei tu che decidi, chi altri senno?
Puoi prendere un unica cassa orizzontale o le due laterali( le due laterali dovrebbero suonare un po' meglio ma credo che quella orizzontale sia esteticamente piu' piacevole , rende la tv piu' "quadrata"), poi devi decidere se vuoi il piedistallo o la staffa a muro.

ok grazie mille... mi potreste dire una cosa.... non capisco una cosa sulle misure... in altezza viene dato circa 73cm ma intendono dalla base del piedistallo? se così non fosse qualcuno può dirmi l'esatta misura dalla base del piedistallo in altezza grazieee

3200€ è troppo caro, in negozi Pio ufficiali si trova a 2900€ con garanzia 2+2.
Per le misure se guardi bene sul sito ufficiale dovresti trovare le misure nette e lorde.

sto provando a contattare invanamente il centro servizi Pio...chiedo a voi che siete molto meglio:
il numero di matricola del tv dove si trova?
devo indicarlo per registrare il prodotto per avvalermi della gara 2+2
grazzzzzie

io ce l'ho sul retro, è un codice tipo questo

HJUK......EW

i puntini indicano i numeri
Questo codice è sull'etichetta posta sul retro del PIO e sullo scatolone che lo conteneva.

Grrrrrazzzzieeeee Tapi,
meno male che c'è sulla scatolone perchè il tv l'ho gia appeso al muro!!!!
mi confermi che per far valere la 2+2 basta solo registrarlo sul sito uff.?

Confermo, io ho chiamato e mi hanno detto che si può fare tutto sia telefonicamente che online, previa pre-registrazione.
Al massimo ti fai una stampa della schermata.
Io fatto così proprio ieri.

ho guardato sul sito ma ho trovato solo le misure dello schermo senza piedistallo da tavolo, siccome devo far fare un mensolina in legno e volevo farla prima che mi arrivi il televisore non c'è nessuno che potrebbe farmi il piacere di dirmi quanto misura in altezza partendo però dalla base del piedistallo?

La sfortuna si sta accanendo contro di me: prima il negozio di Roma che gioca al rialzo, ora Onlinestore che manda il 5090 invece del 5090h...
Riuscirò a vedere un film in HD prima o poi?

Per chi è interessato a spendere poco per IL 5090 versione "liscia" (non H):

Onlinestore 2095 € garanzia EUROPA senza casse e senza piedistallo.

fotodigit 2304 € garanzia ITALIA (2+2) con cassa orizzontale e base da tavolo.

Entrambi siti che ho già sperimentato con acquisti personali.

uffa ma che sfortuna... non sapete neanche dirmi dove posso trovare l'altezza del televisore compreso di piedistallo? sul sito non c'è scritto....

Questo, forse, ti torna utile

Immagine rimossa in quanto di dimensioni maggiori di quanto consentito (800x600) - (nordata)

Ultima modifica da un moderatore:
grazie mille penso proprio di si.... chiedo conferma anche a voi, stando a questo disrgno in an altezza partendo dalla base del piedistallo misura 86,7 cm giusto?

ragazzi, continuo a leggere e rileggere e rimango sempre più indeciso, sammy, pana o pio? devo comprare un 50 pollici ma penso che avrò la disponibilità economica a fine settembre.......che dite sarà ancora in vendita il 5090h?

Ragazzi Moonclick ha il 5090h a 3421 euro, ma non è rivenditore ufficiale pioneer? Ed il listino non recita 3300 euro? Mi sono perso qualcosa? Hanno aumentato il listino?

Magari è un errore (a volte capita).
Sicuramente il listino non è cambiato (non avrebbe nemmeno senso alzarlo adesso).