Consiglio su sito on line e Pioneer LX5090h

Eccomi di nuovo qua
ieri ho chiesto info a destra e a manca risultato che lo store in questione non mi farebbe usufruire della garanzia 2+2.....dopo varie riflessioni ci ho rinunciato, in sostanza avrei la garanzia un anno on site e uno sui difetti di conformita'.
Qualcuno saprebbe consigliarmi un negozio a Roma dove poterlo acquistare ad un prezzo decente, 3300 euro sono un po' troppe per il budget.
Ormai sono entrato in fissa, ero indeciso tra il pio V10 e questo
Help me :D

GrandeBoma ha detto:
...SSW è con base da tavolo e speaker vert.
...

Io sapevo che ST è Side+Table, cioè casse vert. e base da tavolo

E' vero che il Bambino che mi è arrivato ieri pomeriggio nel sito era segnato come SSW e mi è arrivato con le casse vert. e la base....

Vado a controllare in giro per internet, soprattutto nel sito british e nel sito teutonico della Pioneer dove ci sono tutte le sigle...

Farò sapere...

@ Gettonio:
lo yen come dicevo si è apprrezzato e i prezzi per i prodotti da ordinare sono aumentati.
Nella mia città in 3 centri autorizzati dove ho chiesto il prezzo è stato sempre 2900€

ehhh lo so ziggy....il problema e' che fino a 2600 euro ci arrivo anche ma poi ci devo aggiungere ps3 o lettore BD, insomma 3000 era il budget per un inizio....infatti a questo punto sono tentato a prendermi i canonici due anni, anche se il rischio e' grande.
Oppure rinunciarci direttamente e prendermi il pana v10.
A meno che qualche romano sappia dove acquistarlo ad un buon prezzo, speriamo bene...non demordo.

Se aspetti un altro pò rischi seriamente di non trovarne più.
L'acquisto di un lettore BD non deve essere un freno, se ne trovano usati anche a 100€ e per iniziare o traghettarti per qualche mese si può fare.

ilgamba
Da regolamento:
2e - non pubblicate la stessa discussione su più forum diversi: scegliete solo il forum che ritenete più opportuno
Hai già aperto una discussione, contenente lo stesso messaggio, sei pregato di continuare lì e non inserire lo stesso messaggio in altre discussioni, grazie.

Per il resto: come volevasi dimostrare, quando il prezzo è troppo basso, non sono in garanzia Italia.

Business partner sono negozi che non solo hanno i prodotti pioneer, ma hanno generalmente un'offerta che propende per questi prodotti piuttosto che su altri... un dealer normale magari ha anche samsung, pana e altre marche, un business partner invece tratta preferenzialmente pioneer

La prima volta che sono andato a chiedere informazioni su un tv sono finito in un business partner sony, e dopo 30 minuti in cui ha gettato fango sui plasma e sulle altre marche definite "scadenti" mi ha fatto vedere SOLO tv sony e quanto erano fichi a sua detta (per la cronaca mi voleva far prendere un modello che costava anche più del kuro). Ovviamente non ci sono tornato più

Non ci posso credere :eek: :eek:
la caparbieta' alla fine ha vinto.......trovato a Roma rivenditore ufficiale Pioneer, quindi 2+2, €2499.
Chimato e fatte tutte domande del caso, lunedi sara' mioooooooooo.

Speakers orizzontali e ancora devo scegliere se la staffa o il piedistallo.
Ma da quello che vedo hanno anche degli ottimi prezzi anche sugli altri modelli Pioneer:

KRP-500AW KURO - TV PLASMA 50" DVBT-HD DVBS-HD €3490

Li ho chiamati e me lo sono fatto mettere da parte, Lx ovviamente :D
La prossima settimana, quando torno da Milano per lavoro, vado e me lo accaparro.
Calcolando anche il mio bel ponte lungo credo che sara' ricco di soddisfazione.:D :D :D :D

Ultima modifica:
Accertati presso la rete informativa Pioneer se il rivenditore rientra tra quelli autorizzati e procedi pure.
Intanto comincia a copiarti qualche setting e dopo qualche giorno di rodaggio parti alla grande.

Beh calcola che lo store l ho prelevato presso la loro lista di negozi ufficiali. In poche parole mi sono messo li, store dopo store, tutto il giorno ad inserire i nomi dei negozi su google.....e dopo un po' ho trovato questo, sempre facente parte di quella lista.
Beh purtroppo non posso dedicarmi oltre in questi giorni, devo studiare che lunedi' riunione in Rim....ma appena tornoooooo ngh ngh ngh.
Ovviamente vista la tua gentilezza, ti ringranzio ad oltre modo, sicuramente ti/vi rompero un po' le scatoline :D

Io ho già copiato da tempo le impostazioni base per godere di un'ottima visione, aspetterò qualche ora di rodaggio e poi appena torno dal viaggio di nozze..inizia lo spettacolo.
ricordati per il rodaggio di mettere la mod. Orbiter su 2 e zoomare se vedi filn con bande ;)

GrandeBoma ha detto:
La prima volta che sono andato a chiedere informazioni su un tv sono finito in un business partner sony, e dopo 30 minuti in cui ha gettato fango sui plasma e sulle altre marche definite "scadenti" mi ha fatto vedere SOLO tv sony e quanto erano fichi a sua detta (per la cronaca mi voleva far prendere un modello che costava anche più del kuro). Ovviamente non ci sono tornato più

Ma è la stessa cosa che hanno detto a me:eek: :eek:

Approfitto di questo 3d per fare una domanda. Tra un mesetto circa dovrei comprare anche io il kuro PDP-LX5090HSWU. Ho visto che nel sito on line dove normalmente spendo (comprai tv lcd, impianto HT ecc quindi affidabilissimo) l'ho trovato a 2.749 e come garanzia c'è scritto questo:
"Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore.
Pioneer PDP-LX5090HSWU Kuro gode della garanzia di 2 anni e, per i soli consumatori, dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 206/05"

Che dite? Grazie a tutti.

Che devi controllare tu ed informarti per capire se il negozio è un rivenditore ufficiale, che può quindi fornire la garanzia italiana (detto così non sembrerebbe, dato che, ormai, la garanzia Italia è 2 + 2).