• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio su sistema 2.1

solidsnake

New member
Buongiorno,
non ho minimamente idea se questa sia la sezione giusta, e mi prosto a punizioni e fustigazioni varie nel caso in cui avessi sbagliato a postare XD
Sono totalmente profano in ambito di home theater e cerco consigli...
Stavo guardando dei sistemi HT 2.1 all in one, e mi sono interessato al sony ht ct60, che costa circa 130€. Nulla di eccezionale ma a me basta in quanto non ho orecchio sopraffino e non ho interesse a svilupparlo.
Ad un certo punto mi son detto: "perchè non valutare un sistema ht con componenti singoli?" e mi son risposto "vediamo quanto mi costa!".
Nella mia ignoranza in materia credo che mi servano 4 componenti, un sintoamplificatore, due casse e un subwoofer. Giusto?
Vorrei collegarlo per ora direttamente alla tv tramite uscita audio digitale per poi in futuro collegarlo a ps4 o xbox one, oppure ad un WD tv live.
Quali componenti mi consigliate spendendo il minimo possibile?

Grazie e mi scuso se ho sbagliato sezione!

Ultima modifica:
In pratica stai cercando un 2.1 e o un sistema All-in One o un mini-Hifi da collegare alla TV?

Poniamo che tu voglia componenti separati che abbiano un senso, cioè che suonino veramente meglio di soundbar, KIT 2.1, speaker per PC, e altri amenicoli vari.

Cioè un sintoamplificatore stereo ma con uscita subwoofer e un ingresso ottico tipo il Denon DRA-F109 (senza lettore CD) oppure un Mini Hi-fi tipo il Denon RCD-M39 (con lettore CD e possibilità di leggere da USB gli Mp3)? Che però sono limitati a 2 casse + subwoofer.

E Così?

Oppure vuoi iniziare un 5.1 completo? In tal caso devi scrivere nella sezione MCH.

Ultima modifica: