• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio su Sharp XR32X

pow

New member
dunque...spero di aver azzeccato alla prima la giusta locazione della mia domanda :D...

io sono un neofita di queste cose e oggi mi sono messo un pò a guardare in giro e mi è capitato sotto gli occhi questo tipo di videoproiettore della Sharp il modello XR32X :)

http://www.sharp.it/products/show_p...=16&stat_scat=6&catg_oid=16&stat_descr=XR-32X

che parere mi date?
a me per l'uso che ne voglio fare io, vederci principalmente film in dvd e usarlo con il pc, mi pare buono.....

accetto anche consigli su altri oggetti similari ;)

hemm...scusatemi ma mi sono accorto dopo di aver sbagliato il modello nel titolo della mia discussione :muro:

Ultima modifica:
hemm...

non è che io abbia tutta la furia del mondo per comprare un vpr ma mi aspettavo qualche risposta a breve :p

Quel modello Sharp ha una matrice XGA e non è proprio un vpr per l'home cinema. Il Mitsu HC1100 è cosa ben diversa. ;)

Hai provato a cercare nelle discussioni esistenti sui vpr entry level?

PS: il titolo del 3d l'ho cambiato.