Ciao mrgimo, avevo bisogno di un tv nuovo e navigando su questo sito tempo fa lessi un commento di Angelo M. che ne parlava. Sono andato in piu' catene commerciali per vederlo ma non c'era e alla domanda ai responsabili venditore quale fosse migliore qualitativamente tra hisense sony o samsung tutti mi rispondevano...senza ombra di dubbio sony. Poi alla mia domanda , ma voi lo conoscete l'u8qf l'ultimo dell'hisense, nessuno e dico nessuno lo conosceva. Per loro in quella fascia esisteva solo sony e samsung.
Allora mi sono incuriosito ed ho chiesto ad una famosa catena commerciale se potevano metterli vicino per visionarli e decidere quale acquistare. Subito mi ha colpito l'estetica di hisense molto bella, per quanto riguarda la visione ancora hisense mi ha colpito perche' le immagini erano di mio gradimento molto luminose e bei colori. Il sony nel cambio di immagine non so come mai e come se si vedessero, in quel tipo di video, la disposizione dei led nel pannello non so come dirlo ma quell'effetto non mi piaceva. Entrambi erano veloci anche nelle app. Poi non sono uno che ci gioca con la play station e non sono un intenditore di tv. Mi ha colpito la qualita' video e la struttura e non ho avuto piu' dubbi.