Consiglio su scelta Philips Ambilight

mannion

New member
Ciao a tutti, volevo chiedere ai possesori dei Philips Ambilight un consiglio: devo prendere un LCD Philips da 32" o 37" per una distanza di visione da 2,3 metri. Pensavo ad un modello Ambilight; il dubbio è: in un vano del mobile di 130x90cm con alla spalle una parete bianca, quale modello di Ambilght mi consigliereste per sfruttarlo nel modo migliore anche in base alle dimensioni del LCD: il 2 canali (modelli 32/37) o il surround del modello di punta da 37"?

;)
 
Giaà che ci sei prendi il surround del modello di punta. Anche perchè vista la distanza di visone è consigliabile il 37".
Attento che pero' qua sei nella sezione del forum dedicata ai display FullHD (1920x1080) ;)
 
Sinceramente, NO non lo so !!! :D
Andrebbe provato per un po' di tempo a casa per poterlo dire a mio giudizio.
Anche 2 (laterali) potrebbero bastare, ma 3 meglio di 2 forse :D
 
Tieni conto che le dimensioni del LCD di 95x66cm del 37" mi lascierebbero solo 35cm di spazio dal mobile (17,5cm x ogni lato) E 24cm di spazio libero in alto.
Con il modello da 32" (ambilight a 2 canali) avrei 55cm di spazio (27.5cm per lato) e 30cm in altezza.
Forse l'ambilght sarebbe sfruttato meglio?
 
Non credo ci siano differenze sostanziali.
Piuttosto vista la distanza di visione mi sento di consigliarti tassativamente il 37" ;)
 
Questa sarebbe una bella notizia perchè tra il modello a 2 canali ed il surround ci sono quasi 700€ di differenza.
Tu hai un Ambilight?
 
Sì sia esposti che a casa di qualcuno (mio zio).
Se vuoi qualche parere in più chiedi ad esempio nella discussione ufficiale del 9830.
 
Top