Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti, anche io sarei molto interessato a questo televisore ma, parlando con un collega, mi ha consigliato di capire che pannello monta il televisore. Ho visto su rtings che monta un pannello VA (lui mi aveva consigliato IPS), qualcuno di voi che lo possiede nota grandi e/o percepibili differenze a seconda di quale angolo vede la tv? Premett..........[CUT]
il tuo collega non ti ha consigliato bene
in camera buia la scelta sicura è un pannello va
gli ips sono superati... infatti stnno scomparendo.. lo comprano solo famiglie numerose che alcuni vedono la tv piu dal lato in quanto ha maggior angol di visione..
ma quando vedi un fil non ha senso vederlo di lato a prescindere l angolo di visione io vog..........[CUT]
A 759 online?
E' in promo su Monclick a 699 come promo del giorno. Per chi è cliente Sky con la promo TV Samsung viene 599 (credo solo per oggi)
La promo Sky vale solo sul loro portale online e nelle catene fisiche presentando il coupon. Nel mio extra vedo il 55NU8000 a 599€.....se mi dite che al Black Friday è impossibile trovarlo a meno cedo.....
Forse ho capito, solo sul sito Sky lo puoi prendere a 599, ma solo ed esclusivamente a rate, confermi?

Non credo perché le opzioni di acquisto sono queste! Il finanziamento è proprio un'opzione a parte.
[url]https://i.postimg.cc/t1sWFjVQ/Cattura.png[/url]
Mi sta per scappare il ditoe si, sta solo sul portale sky a questo prezzo. Magari se qualcun'altro dice che non si può trovare a meno neanche al BF...
Davvero? A me?Ti ho già risposto sull'altro thread.![]()
Non credo perché le opzioni di acquisto sono queste! Il finanziamento è proprio un'opzione a parte.
[url]https://i.postimg.cc/t1sWFjVQ/Cattura.png[/url]
Mi sta per scappare il ditoe si, sta solo sul portale sky a questo prezzo. Magari se qualcun'altro dice che non si può trovare a meno neanche al BF...