• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio su riparazione Subwoofer Canton Movie 80 CX

gorky

New member
Salve, vorrei un consiglio, ho il 5+1 Canton Movie 80 CX (da molti anni), mi si è rotto il Subwoofer e per ripararlo mi chiedono 100€.
Volevo capire se vale la pena ripararlo o se conviene acquistare un subwoofer nuovo magari di qualità migliore, considerando però che non voglio spendere molto di più (direi max introno ai 200€)
Che dite? Eventuali modelli i sub consigliati per quella fascia di prezzo?

Grazie in anticipo

Ciao gorky, scusami la banalità il subwoofer del sistema Canton hai già controllato il fusibile?

Salve, mi correggo, la riparazione costa 70€. Sto vedendo che sub buoni hanno prezzi molto più alti dei 200€, ma anche che il sub del canton movie 80 CX non è un granchè. Pensate quindi che posso fare un miglioramento prendendo qualcosa di nuovo sui 200€, oppure meglio ripararlo?

si, non è il fusibile. Si accende ma non suona. L'ho rotto staccando la luce di casa senza prima spegnerlo....ha fatto rumoraccio e poi è morto, non suona più (provato anche ad attaccarlo altro per essere sicuro che non fosse un problema dell'amplificatore). L'ho portato dal tecnico, non so esattamente cosa vada riparato (immagino condensatori o un circuito interno).

Ultima modifica da un moderatore: