• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio su riparazione Subwoofer Canton Movie 80 CX

gorky

New member
Salve, vorrei un consiglio, ho il 5+1 Canton Movie 80 CX (da molti anni), mi si è rotto il Subwoofer e per ripararlo mi chiedono 100€.
Volevo capire se vale la pena ripararlo o se conviene acquistare un subwoofer nuovo magari di qualità migliore, considerando però che non voglio spendere molto di più (direi max introno ai 200€)
Che dite? Eventuali modelli i sub consigliati per quella fascia di prezzo?

Grazie in anticipo

Salve, mi correggo, la riparazione costa 70€. Sto vedendo che sub buoni hanno prezzi molto più alti dei 200€, ma anche che il sub del canton movie 80 CX non è un granchè. Pensate quindi che posso fare un miglioramento prendendo qualcosa di nuovo sui 200€, oppure meglio ripararlo?

si, non è il fusibile. Si accende ma non suona. L'ho rotto staccando la luce di casa senza prima spegnerlo....ha fatto rumoraccio e poi è morto, non suona più (provato anche ad attaccarlo altro per essere sicuro che non fosse un problema dell'amplificatore). L'ho portato dal tecnico, non so esattamente cosa vada riparato (immagino condensatori o un circuito interno).

Ultima modifica da un moderatore: