• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio su riparazione o cambio.

crist_mi

New member
Ciao a tutti

Ho un plasma da circa 8 anni LG (50PC1R ) che mi ha sempre dato molte soddisfazioni.Ovvio ora ha i suoi anni però non mi sono mai lamentato.

Purtroppo questa mattina quando l'ho accesso per farmi una partita con l'xbox360 dopp qualche minuto che andava ha iniziato ad impazzire.
Vi copio il link con il video che ho fatto giusto per farvi capire meglio cosa ha.

http://www.youtube.com/watch?v=zxuQZpnqS4o

Il consiglio che vi chiedo è questo.Secondo voi conviene ripararlo o è meglio comprarlo nuovo?
Una volta riparato quanto potrebbe durare ancora?
Un tecnico per telefono mi ha detto che se fosse una scheda andata potrebbe costarmi intorno alle 200 euro altrimenti se fosse qualcosa di diverso potrebbe costare molto di più.

Io oggi l'ho aperto per pulire tutti i circuiti e togliere la polvere(neanche tanta pensavo peggio).

Direi che ti convenga portarlo in assistenza e dopo che avranno controllato in base al preventivo di riparazione deciderai cosa fare.

Anche io lo farei vedere in assistenza e farmi fare un preventivo preciso per la riparazione.
In base alla spesa deciderei...

Purtroppo è andato.Il tecnico mi ha detto che non conviene ripararlo.A questo punto devo prenderne uno nuovo.
Chiedo a voi consiglio perché è da un po' che non seguo l'evolversi dei televisori.
Budget 1000 o poco più
Lo uso prevalentemente per giocare online e film.Ovviamente plasma e 50 pollici :)

Grazie