Pianopiano
New member
Molto interessante, guarderò i grafici dei test delle b&w che si trovano online per farmi un'idea.
Grazie
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi voglio sbilanciare...ma secondo me, se col tuo sinto mettevi delle indiana line serie diva, saresti stato molto piu' soddisfatto...
Dai dati tecnici non e' dato saperlo...di solito le riviste di settore mostrano i grafici dove si puo' vedere effettivamente a quanto scende di impedenza un determinato diffusore (piu' scende piu' e' ostico), e se ha delle rotazioni di fase eccessive...se poi aggiungiamo anche una bassa sensibilita' allora si somma il lavoro richiesto dall'amplific..........[CUT]
Io tempo fa avevo un marantz sr 5008 collegato a delle 683 s2...anche quello aveva i watt sufficenti peccato che con li pilotava cmq perche' serviva molta piu' corrente che non viene dichiarata sugli ampli...il suono risultava fiacco...poi sono passato ad un integrato l' ottimo indiana line puro 800,qui ho migliorato inevitabilmente ma con mio ram..........[CUT]
Si possono ottenere soddisfazioni anche con un budget limitato...basta assemblare e posizionare l' impianto con i dovuti accorgimenti...garantito...