• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio su Primo Impianto HT -Budget 1100 Euro

Ma il marantz non manca un'pò di dinamica... secondo me mi sto fascinado la testa... bhu, tu hai mai sentito la combinazione max? focal serie 8 e HK

Un sinto si prova in HT (il lavoro che deve fare) e non in 2ch....fanno TUTTI pietà. E comunque non puoi paragonare il 260 ad ampli di costo quasi doppio.

Ultima modifica:
:D :D , massi mi accontento...
adesso vediamo se mi annulano l'ordine.
Se no mi tengo il 260 e sono contento lo stesso! :D :D
Ti tengo aggiornato MAX!
Grazie per i consigli... sempre gentilissimo :O

KintaroOE ha detto:
Ora ho in ballo una trattativa per un marantz 5003 che ne pensate?
Penso che hai rotto:cry: ti avevo consigliato il 5005 e tu vai a guardare il 5003??? Prendi sto c@zzo di 7002 che è una bomba e nemmeno minimamente paragonabile ne al 260 e ne al 5003.....:confused: e poi hai anche il coraggio di dire che non ti aiuto?